OPHELIA FASHION CHEF

 

By Ophelia Kumbe

 

 

OPHELIA STORY

MENU & PHOTO

FORNITORI

CONTATTI

FACEBOOK

 

 

 

image002.jpg

 

 

 

AT HOME

 

Gusto, passione, eleganza, bellezza, spiccato senso estetico e critico nella scelta degli ingredienti: sono queste le conditio sine qua non che Ophelia ha posto a se stessa all’inizio di questa avventura.  Perché essere esigenti con se stessi significa anche regalare agli invitati dei momenti felici e non soltanto una cena o una colazione.

 

 

 

 

 

 

 

image003.jpg

 

 

WHAT & HOW

 

I clienti di Ophelia condividono con lei ogni scelta, in primis – ça va sans dire – il menù che ritengono maggiormente attraente per i loro ospiti. Perché spesso la chiave di una serata da ricordare passa sempre attraverso il coinvolgimento dei sensi: piatti unici e raffinati dessert che viveno se nei gusti, profumi e colori dei cibi di diverse culture.

 

E dunque esperienza: una buona esperienza significa anche assenza di stress – per questo Ophelia verra’ personalmente a fare un sopralluogo nella vostra abitazione, si occupera’di fare la spesa presso i fornitori da lei accuratamente selezionati, scegliera’ un allestimento della tavola pensato unicamente per voi e per la vostra occasione speciale. Ogni dettaglio sarà considerato singolarmente in base alle esigenze del cliente: le vettovaglie, così come altri elementi decorativi, potranno essere sia vostre sia fornite da Ophelia.

 

In occasione della vostra cena, pranzo o brunch il vostro pensiero dovrà essere esclusivamente focalizzato sulla piacevolezza del momento: Ophelia vi servirà a tavola e si occuperò di farvi trovare gli ambienti utilizzati così come sono stati trovati prima.

 

 

 

 

www.opheliafashionchef.it Personal Chef Service © 2013